mercoledì 27 ottobre 2010

ATTACCHI D'ARTE NATALIZI!!!!

BUON GIORNOOOOOOO!!!!
Eccomi qui visto? qualke piccola modifica sono riuscita a farla nonostante il poco tempo x cimentarmi negli studi delle impostazioni....hi hi hi comunque ho scoperto ke era x mancanza di una buona conessione ke non riuscivo a caricare le fot e non x mia imbranataggine....:)
bene ed eccovi alcuni clik di attacco natalizio...in azzurro i primi...

ed ora in rosso....


ed ora eccoli assieme nella vetrinetta.....

vorrei poteste sentirne il profumo...sono profumosissimi poikè li ho imbottiti di ovatta e cose profumose permanenti..il mio laboratorio sembra un luogo da folletti profumosi.....inebriante...sarà xkè a me le cose profumose piacciono molto,non profumi forti ma delicati di pulito e fresco anke floreali xò sempre delicati anke se permanenti.....
ed ora qualke pastrocchietto col fimo...hi hi hi vi prego non ridete e siate magnanime sono i miei primi pastrocchi di fimo ben lontani da colei ke è la mia musa ispiaratrice,ovvero paola di puntini puntini.....


ed ora x finire la vetrinetta nel suo insieme....

se vi piacciono le mie creazioni(profumose colorate fatte con amore ma sopratutto ECONOMICHE) scrivetemi per info alla mia mail:
sandradesperati@yahoo.it
ebbene sì ho deciso di emulare tante di voi bravissime blogghine ke realizzano cose splendide e hanno il loro piccolo negozio virtuale...era un pò ke ci meditavo e non ho mai avuto il coraggio di farlo ma poi ho pensato ke magari a qualcuno potevano piacere le mie cosine hand made...e allora eccomi!!!!
bene ora chiudo questo post felice e gioiosa di esserci riuscita ^.^
Baciotti e strucconi Mamysandra e ke Dio Benedica tutti noi!!!

5 commenti:

mamysandra ha detto...

per correttezza preciso ke nella foto della vetrinetta si vedono sotto nella mela nera alcuni bottoni di fimo ke non ho realizzato io ma ke avevo acquistato da paola puntini puntini e ke non avendo ancora utilizzato li ho messi lì xkè sono belli da vedere!!!!

Unknown ha detto...

anche tu hai fatto il grande passo(il trasloco)
e che bel post d'esordio!!!

stupendi i tuoi lavoretti !!!!
Brava!!!

Bruna63

mamysandra ha detto...

grazie bruna sei gentilissima!!!! i traslochi xò sono sempre impegnativi...hi hi hi!!!! baciotti e strucconi mamysandra!

Sar@ ha detto...

Ciao piacere di conoscerti, grazie della visita... quante belle cose che sai fare, bravissima complimenti!!! a presto

DP Wedding & Event Planner ha detto...

grazie mille x essere passata dal mio blogghino e anke x le fantastiche parole ke mi hai detto!!! mi fa sempre piacere conoscere gente nuova, ora ti seguo ...
ciaooooo