venerdì 22 ottobre 2010

HOME SWEET HOME.....

BENVENUTIIIIIII!!!
Ed eccomi dopo vari ripensamenti e ripensamenti....ho finalmente ceduto e mi sono fatta la nuova casetta blog qui su bloggher!!!!
Ora mi devo un pò ambientare e devo anke imparare bene come allestirlo al meglio x renderlo accogliente e un pò personale,beh insomma come si fà con una vera casa!!!!
per ki non mi conosce il mio blog precedente è qui: http://mamysandra.splinder.com/ con le varie vicissitudini della mia numerosa e travolgente famigliona!!!!
quindi venedo a noi mi piacerebbe fare un bel post con foto e altro ma  come dicevo devo prendere un pò mano con le nuove impostazioni ke ci sono qui e imparare...da brava studentessa hi hi hi!!!!
quindi vi auguro intanto una buona serata e ci si rivede presto presto....baciotti e strucconi Mamysandra e ke Dio vi Benedica!!!



 

5 commenti:

mamysandra ha detto...

accetto consigli da voi blogghine esperte....x caricare foto e x aggiungere le anteprime dei blog ke seguo e altro grazie baciotti!!!

miky ha detto...

Ciao, ti ringrqzio per essere passata ed iscritta al mio blog!
Aspetto di vedere le tue creazioni!!!
Purtroppo io sono ferma per un po', mio figlio è in ospedale e ho dovuto annullare i miei impegni creativi.
A presto Ciao Miky

mamysandra ha detto...

ooohhh ke emozione ho già una prima amica ke è passata a salutarmi in questa nuova casetta anocara così fredda e da arredare!!!! hi hi hi grazie mille miky e tanti x tuo figlio ke il Signore lo Benedica affinkè stia bene prestissimo!!! baciotti e struccconi mamysandra!!!

Claudia Cubas ha detto...

ciao Mamy sono clacla di profumo di magnolia, sono passata a vedere la tua casetta, ti terrò d'occhio, facci vedere le tue creazioni! a presto!

mamysandra ha detto...

ciao clacla grazie mille x il tuo passaggio da queste parti e spero di nn deluderti....:) nei tuoi prossimi passaggi appena riesco a fare un post decente ovviamente...dai pian pianino qualke modifica la sto facendo solo ke anke stasera co sto tempaccio ho qlke probl di linea e nn mi carica le foto...:(
baciotti e strucconi mamysandra!!!