mercoledì 20 aprile 2011

I CESTINI DI MAMYSANDRA

Salveeee!!!! cavoli qui ci sono sempre troppe cose da fare e poco tempo per farle....
La Santa Pasqua è alle porte ormai in più domani ho la festa di compleanno di uno dei miei cuccioli,Lorenzo.ha compiuto 12 anni il 15 ma la festa con i compagni la facciamo domani...avete presente cosa possa voler dire avere 22 ragazzini di 11-12 anni dalle ore 18 alle ore 22,30.....fatemi gli auguri!!!!
beh vi posto la foto della torta ke gli ho fatto al 15 giorno del suo compleanno




il mio cucciolo...12 anni...come passa il tempo!!!!
Ed ora...ricordate i 2 cestini per le due gemelle???
ve li mostro pronti per la consegna.....

  sono state contente ed ho ricevuto addirittura una stretta di mano con i complimenti da due amichette di scuola di mio figlio....ahhhh ke gioia!!!
ed ora i famosi cestini piccoli di Pasqua terminati ke non posso ancora svelare x chi sono....anke se...si legge...hi hi hi





beh ke ve ne pare...sono ripieni di mash mallow e ovetti di cioccolata!!!!
Ed ora una creazione dell altra sera.....ke mi ha soddisfatta...anzi a dire il vero sia con i cestini ke con i cuori ke ora vi mostro mi son sentita dire(come a molte di voi sarà successo)cavoli ma hai le mani d'oro!!!!
Beh a dire il vero forse ki lo dice a me è perkè non gira per blog in internet e non vede ke capolavori ci sono...le mie muse ispiratrici hanno davvero le mani d'oro e io non mi sento neanke lontanamente come loro...diciamo ke mi arrabatto perkè ho una passione!!!!
una delle mie muse è sicuramente chia ra di MY COUNTRY NEST blog splendido ke seguo,come anke paola di PUNTINI PUNTINI con le sue ,meraviglie di fimo e ricamo,poi anke IL BOSCO DI CAMELOT di paoletta e anke Laura di COUNTRY STYLE mani d'oro anke lei e poi tantissime altre ke godono di tutta la mia stima!!!
le foto dei cuory ke vado a mostrarvi sono ispirati allo stile di chiara,non li ho copiati ,ma amo anke io questo genere e poi d'altronde per ki ama il country  questi colori di rigore!!!




 ed 0ra l'ultimo cestino x Pasqua per una dolce signora....ke ama il giallo!!!






avete capito ora perkè erano tanti giorni ke non postavo?!?!
ho lavoricchiato un pò no???
Bene ora vi mando baciotti e strucconi e ke Dio scenda nei vostri cuori e vi doni una Felice Pasqua di resurrezione con la pace vera!!!

8 commenti:

Dream's House di Antonella ha detto...

Beh da dove inizio... intanto auguri doppi, per il tuo Lorenzo (a proposito sai che anche la mia piccola ha 12 anni?) Poi per la festa ... 22 bambini? Non ti invidio affatto!!! Complimenti per i tuoi lavori e soprattutto per il cuore ... molto molto bello!!! un abbraccio ^__^

mamysandra ha detto...

grazie antonella sei un tesoro!!!!un abbraccio grande!!! mamysandra!!!

Emy83 ha detto...

HAI PROPRIO LE MANI D'ORO!!!
Se ti servissero dei fustellati da mettere nelle tue creazioni contattami...a presto... Emy

mamysandra ha detto...

cielo emy83 grazie sei troppo gentile!!!!però interessante questa cosa dei fustellati appena ho un pò più di tempo ti scrivo ke mi spieghi bene !! grazie baciotti e strucconi mamysandra!

elsa ha detto...

Ciao mamysandra! grazie per essere passata nel mio blog. Ho visitato il tuo, molto bello, ci sentiremo spesso.
Ma ci conosciamo o segui il blog di Ory?
Un bacione
Elsa

Anonimo ha detto...

grazie di essere passata a trovarmi,torna presto ti aspetto :)

Giò - Fantasie di Stoffa - ha detto...

Wow *-* mi sono soffermata soprattutto sulla foto della torta.. :D (si, sono esageratamente golosa..)

che belli i cestini mamysandra! veramente molto molto belli, soprattutto quello giallo, sebbene non sia esattamente il mio colore preferito.. ma è così delicato!

Un abbraccio! :)

mamysandra ha detto...

grazie ke gentili sono proprio felice ke siete passate e mi avete anke lasciato un pensiero...grazie di cuore a tutte!!! si elsa seguivo ory ma ti avevo vista nei commenti anke di altri blog e mi piaceva la tua foto sei proprio una bella signora!!!baciotti e strucconi a tutte mamysandra!!!