domenica 17 luglio 2011

MUCCA CAMILLA E... SORELLINE....

L'attacco di passione mucche è in piena evoluzione....
beh ke dire la mia Camilla ha avuto un successone tra parenti, amici e conoscenti...ed era la mia prima mucca quindi tutt'altro ke perfetta...in più usando stoffe di recupero ci sono obrobriose cuciture tutt'altro ke in punti nascosti...
Però sono nate due sorelline di Camilla...e...come si suol fare ci si migliora riproducendo!!!! 
quindi bando alle ciance ed eccovi le nuove nate....
ed ecco la prima sorellina...in verde...



 

ed ecco la seconda sorellina....in rosso...







 ed eccole insieme.....tutte coccolose sul divanetto.....



ed ora il mio maritozzo all'opera con i pennelli...a mano libera e su mia richiesta ha decorato la porta scorrevole...è stato bravissimo!!!!
ed ecco l'artista all'opera...
 l'opera....
 e la porta con l'opera d'arte...
Bene dai freschi monti...poichè ho il pail addosso e ne son gioiosa (ore 10)...è tutto!!!
Baciotti e strucconi Mamysandra!!!
Dio vi Benedica!!!

4 commenti:

Pagnin Pamela ha detto...

wow due artisti, bravissimi tutti e due!!!

mamysandra ha detto...

grazie x essere passata e soprattutto grazie per la tua generosità hi hi hi...<3!!!! baciotti

Catta ha detto...

adorabili le mucchine nelle due versioni di colore e la decorazione della porta è davvero perfetta,compliementi ad entrambi!

mamysandra ha detto...

cara catta benvenuta nel mio blogghino e grazie infinite sei gentilissima!!!!!baciotti e strucconi mamysandra!!!