sabato 5 novembre 2011

RICETTINA E NOVITA'

Buona sera!!!!eccomi a voi, so ke avevo promesso le foto di abilmente ma non le ho ancora scaricate ...chiedo venia...prometto al prossimo post ci saranno!!!!
E dopo tanto tempo stasera vi posto una ricettina sfiziosa leggera ,per cui si amngia senza sensi di colpa, ma saporita!!!!
                                MELANZANE LEGGERE
Prendete una melanzana di quelle belle tonde tonde cicciose viola , lavate e asciugate e affettate abbastanza sottile,le fate in bistecchiera (ai ferri o in piastra o come siete abituate a dire...)salate leggermente e le mettete in un piatto, poi prendete un pomodoro di quelli rossi a grappolo belli sodi e lo fate a fette sottili ,lo mettete da perte,poi affettate una mozzarella magra,sempre sottile ed infine dello speck a fette belle sottili.
ed ora costruiamo...
una fetta di melanzana una fettina di mozzarella una di pomodoro una di speck e un altra di mozzarela e chiudete con una fetta di melanzana tipo panino....
ne fate quante desiderate, poi prendete i vostri bei panini di melanzane e li mettete di nuovo sulla piastra(bistecchiera) dove avete fatto precedentemente le melanzane e ke sarà ancora caldina, le coprite accedente il fuoco al minimo x 5 minuti poi spegnete.rilasceranno un pò di acquetta,non vi preoccupate lasciatela pure là altrimenti si seccano troppo...e alla sera sarà un pucino fantastico dai mille sapori...
Le lasciate riposare (anke lì nella bistecchiera senza spostarle)e le mangiate alla sera,così i sapori si amalgamano bene,prima di servirle accendete di nuovo la bistecchiera sempre al minimo x 5 minuti e poi servitele fumanti...sentirete ke delizia!!!!
  P.S : se vi và aggiungete un filo d'olio d'oliva...

L'altra sera ero in cucina seduta e BANJNN mi si accende la lampadina!!!! avevo già la visone finita di ciò ke volevo realizzare....e ciò a volte è un problema xkè se poi non riesci a realizzarlo come lo hai immaginato il nervoso ke ti viene è potente...ih ih ih
ma ringraziando Dio l'altra sera mi è uscito bene proprio come volevo...anke perkè è semplice come cosa...ma io non l'avevo mai realizzato....MOLLETTINE PER I CAPELLI  x la mia princi!!!!!
ed ora eccovi i click:






 Alla mia princi sono piaciute molto e....stranamente anke al mio maritozzo...cosa strana ke lui si pronunci da solo per di più guardandole con attenzione..e dica belle proprio belle!!!!
Uauuuu ho superato l'eame con il più duro dei miei giudici...ih ih ih!!!!
Bene donzelle/i cari vi auguro una serena notte!!!!
Baciotti e strucconi Mamysandra!!!
Ke Dio Vi Benedica!!!!

5 commenti:

Macrimi ha detto...

Sono carinissime...e credo che il giudizio di tuo marito possa essere una conferma...anche il mio non si pronuncia mai di sua spontanea volontà...vabbè...buon weekend
Besos Cristina

mamysandra ha detto...

ciao cri!!! grazie mille tesoro almeno ci sosteniamo tra noi creative :)
buon week anke a te!!! baciotti e strucconi Mamysandra!!!!

cuori e perline ha detto...

sono veramente belle e sei fortunata se hai un marito che fa apprezzamenti di sua spontanea volontà... io devo sempre chiedere!
Buona domenica!
Annamaria

chiara ha detto...

sono stupende!!! che bello quando le cose vengono come si immaginano, vero? e hai ragione, non capita sempre!
un baciotto
chiara

mamysandra ha detto...

oh cielo ke emozioneeeee tu chiara ke passi da me e mi lasci addirittura un commento..quale onore dalla mia mentore preferita!!!!!
grazie di cuore!!! e grazie a nke a te carissima annamaria e ti capisco sai...sti uomini...sono pochi quelli ke apprezzano davvero,non credere anke io devo sempre chiedergli xkè di suo vede poco o niente e quando chiedo dice " si....carino..." con quell aria disinteressata... e io con un fegato tanto xkè magari ci ho dato l'anima nel realizzarlo!!!! meno male ke ci sosteniamo tra di noi e questo si ke riempie il cuore!!!! grazie ragazze baciotti e strucconi Mamysandra!!!!