giovedì 31 maggio 2012

BANDANE HAND MADE

Quando il cuore di una mamma si mette in azione può creare solo cose ...piene d'amore e fantasia...
da qui mi è scaturita una nuova "mania" le bandane!!!!
ah ah ah molte di voi ricorderanno ke il più grande dei miei 5 figli fà il cuoco...potevo io mandarlo in un comune negozio ad acquistare una comune bandana da cucina anonima e insignificante??????
Ma cerrrrttoooo ke nooooo!!!!
e quindi armata di mille idee ke frullavano per la testa ho cominciato a girare negozi alla ricerca delle mie amate stoffe americane,ke rendono così bene ciò ke noi abbiamo nel cuore, un pezzetto qui e un pezzetto lì...trovato ciò ke volevo ho cominciato a tagliare e cucire e....cieloooooomi ha preso loa mano sta cosa bandane a go go ah ah ah
Bene bando alle ciane ed eccovele spero si veda tutto l'amore con cui le ho create ....
























 ke ne dite...vi piacciono??? mi sono divertita tantissimo a realizzarle...quella con la scritta "the best" l ho regalata al pizzaiolo, che lavora al ristorante pizzeria dove lavora mio figlio ,poichè compiva gli anni!!!!
Mentre questa ke vado a mostrarvi l'ho realizzata come portafortuna per gli esami alla morosa di mio figlio Luca,poichè stà proprio dando gli esami per diventare cuoca!!!(i colori sono i suoi preferiti!!!)
e sembra abbia proprio portato bene anche se era viola..... :)






 Ed ora per finire il post il post vi mostro 2 grambiuli da cucina realizzati ieri per il "mio cuoco" preferito e la sua bravissima titolare....







 li ho realizzati uguali , con ricamo tono su tono , poichè lavorano fianco a fianco loro 2 in cucina!!!
ed eccoli per un click con i nuovi grembiuli!!!!

 e potevo secondo voi non realizzare oggi una bandana in abbinata a questo grembiule???....certooo ke noooo
eccola.....







Bene direi che per oggi è fin troppo ah ah ah!!!
Vi rimando al prossimo post per le foto della torta e delle bomboniere delle famose nozze di lavanda....
Un ultimo pensiero non posso non mandarlo all Emilia e alle persone colpite da contanta tragedia....Dio li aiuti veramente!!!
Baciotti e strucconi Mamysandra e che Dio Benedica tutti noi!!!

20 commenti:

Unknown ha detto...

tutto molto molto belloooo

un caro saluto

giulia

L'angolo delle idee ha detto...

BRAVISSIMA SANDRAAAA!!!!NON AVEVO DUBBI, 6 UNICA!!!
UN ABBRACCIO
ELENA

mamysandra ha detto...

OOOOHHHHH MA CARE LE MIE AMICHE <3 SIETE TROPPO BUONE!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! BACIOTTI E STRUCCONI MAMYSANDRA!!!

mamysandra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
elsa ha detto...

Che belle!!!!!! sei fantastica! mi piacciono tutte quante davvero, bravissima
Ciao
Elsa

niky feltrolilla ha detto...

WOW!! sono stupende!!!! curate in ogni dettaglio!!! complimenti anche x la scelta delle stoffe.. troppo originali.. e anche i grembiuli ovvio *.* baci niky

Barby70 ha detto...

wow sono bellissimi e le stoffe davvero simpaticissime quelle con gli ortaggi ^__^ E' proprio vero; le cose fatte con amore si vedono ed hanno una marcia in più ^__^

mamysandra ha detto...

grazie ragazze mi riempite il cuore con i vostri commenti siete proprio care!!! grazie grazie grazie!!!
baciotti e strucconi Mamysandra!!!

Anonimo ha detto...

Cara Mamy,
queste bandane, oltre che ad essere meravigliose, sono un ottimo regalo per cuochi in erba! Siccome non so mai cosa regalare a mio nipote, che ha tutto, ho pensato che potrei fargli una di queste bandane, dato che frequenta l'alberghiera ed è il primo della classe, modestamente! Solo che non so da che parte cominciare: dove hai trovato il cartamodello? Oppure hai fatto ad occhio? Io non riesco proprio a farne una guardando le foto, troppo difficile. Non è che potresti fare un tutorial, se hai tempo, oppure indirizzarmi verso qualche sito? Grazissime e un bacione, Serena.

mamysandra ha detto...

serena carissima grazie del tuo passagio e del tuo bel commento sei un tesoro!!! dunque io il cartamodello me lo sono fatta da sola da una bandana ke avevo a casa ,di quelle prese d'estate al mare da pochi eurini) nn l'ho scucito l'appoggita con calma lato x lato sul cartoncino e tirato giù il disegno!!!la differenza poi la fanno le stoffe...le americane x me sono le migliori in quanto sono in tinto filo e anke con disegni unici!!! comunque ben volentieri farò tutorial con misure !!!baciotti e strucconi mamysandra!!!

Anonimo ha detto...

Grazie! Baciotti e strucconi anche a te!!!
;O)
Serena.

Mara ha detto...

Ciao, fai delle creazini davvero molto belle :-)
bravissima!!!

Anonimo ha detto...

Scusami, forse ho capito male: ma lo fai il tutorial? Lo so che forse adesso sei molto impegnata, ma vorrei saperlo almeno per non perdere tempo ad aspettare. Mio nipote ha già finito la scuola ed avrei tanto voluto fargli avere almeno una bandana fatta da me. Mi basta che tu mi faccia sapere se posso aspettare il tutorial oppure no. Mi basterebbe anche solo il cartamodello da ritagliare. Grazie, Serena.

mamysandra ha detto...

ciaooo cara si si te lo faccio il tutorial solo ke ho una settimana di fuoco...da martedì sono in relax e lo pubblico promesso!!! baciotti e strucconi mamysandra!!!

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore. Serena.

mamysandra ha detto...

SERENA CARA TI CHIEDO PERDONO MA NELLA FRETTA DEL CARICA QUESTO E CARICA QLO IN MACCHINA HO DIMENTICATO IL CARTAMODELLO DELLE BANDANE A CASA .... :(
SABATO SONO A CASA E PROMETTO(PAROLA DI LUPETTA IH IH IH ) KE LO PUBBLICO!!!
BACIOTTI E STRUCCONI MAMYSANDRA!!!

Anonimo ha detto...

;O)

Serena.

piccolo mondo country ha detto...

cara Sandra ,sono davvero felice e lusingata per il tuo commento ,coì eccomi qui ad ammirare i tuoi lavori ,che meraviglia la torta e che belle queste bandane ,anche tu non scherzi sai,sei bravissima,ti ricambio i baciotti ,a presto !

mamysandra ha detto...

BENVENUTA PICCOLO MONDO COUNTRY GRAZIE CARA SEI DAVVERO MOLTO GENTILE E GRAZIE PER ESSERE PASSATA DI QUA A VEDERE I MIEI "PASTICCETTI" IH IH IH!!! BACIOTTI E STRUCCONI MAMYSANDRA!!!

anto ha detto...

Ciao Sandra,
comode le bandane da usare in cucina e belle le tue perchè personalizzabili.
Non è che puoi postare il cartamodello o inviarmelo per mail?
Brava!
Un saluto e grazie