mercoledì 18 luglio 2012

UN 'IDEA DAL PARADISO....

Avete presente quando si dice "ho trovato il Paradiso in terra!!!".....ebbene è proprio quello ke mi è succeso ieri....
Io e parte della mia tribù siamo andati,con moltaaa calmaaa, a fare una camminatona fino alla "croce degli alpini" che si trova sul monte Vederna nel comune di Imer tn.
Beh che dire non ci sono le parole giuste per esprimere tanta bellezza...mi sentivo in paradiso.....
eccovi qualke click ma per il set fotografico completo potete andare sulla mia pagina facebook!!!

















 ....eeeehhh che dire...non ci sono proprio parole.....
Beh tornando con i piedi per terra ora vi spiego il perchè del titolo!!!
l'altro giorno girando per blog passo a salutare un amica e che ti vedo...un lavoro che mi è piaciuto subito e che le avevo promesso l'avrei scopiazzato tanto mi piaceva...e ieri andando in quel paradiso...BANGGG ispirazione!!!!
 Ho unito la bella creazione (reinterpretandola) della cara Giulia "love for shabby"
alle meraviglie viste "in paradiso" ed ecco ciò ke dal mio cuore e dalle mie mani è nato



























 

Beh che ve ne pare??? le mie sono più baite o casette di montagna anche perchè ieri durante la camminatona mi son portata la mia borsa di cotone ecologico e l'ho riempita di legnetti consumati e vissuti dalla natura e di alcuni licheni utilizzati appunto per questo progetto!!!
nella parte inferiore ho piantato dei gancetti per appendere chiavi o presine o qualsiasi altra cosa.....cosichè sia anche utili oltre che carine da vedere!!!!
Baciotti e strucconi Mamysandra!!!
Che Dio ci Benedica !!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Trovo il posto incantevole,come sono incantevoli le tue creazioni!!
Mi piacciono tanto tantooooooo!!;DDDD
Idea da rubare!!;)))))
Bravissima!!
Un bacione
Sabry!!

Paola Buonacara ha detto...

Ciao,ma sono veramente belle queste casette...complimenti

mamysandra ha detto...

BUON GIORNOOO!!! GRAZIE RAGAZZE SONO FELICE VI SIANO PIACIUTE LE MIE CASETTE "DEL PARADISO" MI SONO DIVERTITA TANTO A REALIZZARLE E MI è PIACIUTO MOLTO ANKE GIRARE PER LA NATURA LIBERA PER REPERIRE ALCUNI MATERIALI PER REALIZZARLE!!!
BACIOTTI E STRUCCONI MAMYSANDRA!!!

Eli crea shabby ha detto...

carine le tue casette di montagna!!!bello l'utilizzo dei legni vecchi....
un saluto Elisa

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Sandra!!! ma de dove sito? che piacere ricevere la 40 lettrice e per di più conterranea. Anche la mia bambina ha appena compiuto 6 anni, ma ho solo quella, tu invece vedo che ti sei data da fare!!! Brava, i figli sono la cosa più bella!!! Il tuo cognome poi mi è molto familiare.... magari ti scrivo in privato.
Le casette sono bellissime, proprio in tema con la gita montanara.
Livia