mercoledì 3 ottobre 2012

L' autunno è arrivato e porta con sè quei meravigliosi e caldi colori ke a me piacciono moltissimo...quei tramonti dalle mille sfumature dal rosso all arancio fino ad un tenue rosa che si ischia sapientemente con un giallo soave...solo come il migliore dei pittori saprebbe sfumare...con un contorno di alberi e foglie anch'esse abbinate al tramonto tono su tono....
 foto presa dal web QUI
....Si è capito che amo l 'autunno... ?!?!?!
Bene veniamo a noi chiedo perdono per la lunga assenza, a tal proposito ringrazio di cuore coloro che sono passate di qua comunque e i hanno lasciato commenti dolcissi e fatti col cuore grazie!!!
 Qui la faccenda purtroppo è tosta...la mia mamma non stà bene purtroppo stà facendo chemiotrapia e penso che quando ho detto questo non serva dire altro...credo nella forza della preghiera e che Dio le ascolti per cui grazie a chi vorrà sostenerci con questo grande aiuto!!!
Tornando al mio caro blogghino...tempo fà la mia cara amica Livia
 ( che è nuova come bloggher ma che stà avendo un meritato successo strepitoso )
mi assegnò un premio con annessi i compiti per casa... che non sono ancora riuscita ad espletare...quindi eccomi richiamata dal dovere (ih ih ih ) a svolgerli , sperando di fare tutto giusto!!!!
ecco il premio ...
       

 ed ora 7 cose di me :
1)sono mamma...
2) ho 5 figli
3) amo la creatività a 360 °
4) amo i valori veri quelli "di una volta"
5) amo cucinare e reinventare le ricette
6) amo fare torte e decorarle (sono autodidatta x cui cose semplici!)
7) amo Dio
                               

ADESSO RISPONDO ALLE DOMANDE

 1 - Qual'è l'ultimo acquisto fatto ?un giornale di cucito creativo
 2 - Il mio must have primavera-estate ? foulard
 3 - Unghie lunghe o corte? medie
 4 - Rossetto o gloss? matita
 5 - Stivali o sandali?scarpe
 6 - Abbronzatura si o no ? ni
 7 - Profumo o acqua profumata ? entrambi
 8 - Hai fatto programmi per l'estate ? Non programmo mai
 9 - Occhi o labbra in primo piano ? viso
10 - Terra o blush ? Terra
11 - Palestra o dolce far niente ?craftroom
12 - Shorts o mini ?pantaloni lunghi
13 - Capelli lisci o ricci ?lisci
14 - Il tuo colore per l'estate ?azzurro
15 - Giornata al mare o in montagna ? montagna
16 - Fondotinta d'estate ? no
 
15 BLOG 
 con meno di 200 followers a cui giro il premio
bene compiti per casa eseguiti e spero bene xkè è stato un gran lavoro selezionare e copiare e accertarsi ke non avessero più di 200 followers!!!
comunque visitate questi blog hanno grandi potenzialità sono davvero belli e meritano di essere visitati e apprezzati!!!!
Ed ora il primo giorno alla scuola primaria per la princi...ovvero primo giorno di prima elementare !!!
 cara la mia cucciola...era emozionatissima!!!
le maestre mi hanno detto che è proprio una bravissima scolara e che promette bene...speriamo!!!
Vi saluto a prestissimo perchè ho tante cose da mostrarvi!!
baciotti e strucconi Mamysandra!!!!
che Dio ci Benedica sempre!!!

 

15 commenti:

mucchi di sonagli che sanno ridere ha detto...

Grazie! Sei stata molto carina.
Un abbraccio per tutto il resto.
Ciao Paola

A Nordic Heart ha detto...

Un abbraccio grande. I pensieri positivi aiutano a rimpolpare le riserve di forza d'animo... i miei stanno viaggiando con vento a favore.
Baci baci, Sonia

Marta ha detto...

Grazie infinite e di cuore, non mi aspettavo questo premio da te. Ogni mattina ringrazio il Signore per le sorprese della giornata: questa è una bellissima sorpresa. Per tua madre: solo Dio da la forza di andare avanti nella vita e di confidare in Lui (questo comunque lo sai molto bene). Un abbraccio. Marta

mamysandra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mamysandra ha detto...

grazie a te paola santini...premiata col cuore!!!!
baciotti e strucconi countrymamy!!!

mamysandra ha detto...

grazie care a nordic heart lo sapete quanto amo il vostro blog!!! grazie x essere passate a trovarmi e per il vostro affetto!!!
baciotti e strucconi countrymamy!!!

mamysandra ha detto...

cara marta grazie a te per essere passata e di cuore ti ho donato il premio!!!!
grazie x le tue parole e sicuramente Dio è nostra forza e salvezza <3 !!!

piccolo mondo country ha detto...

ciao e grazie per il graditissimo regalo ....un bacio !!!

Poppy ha detto...

Grazie mia cara, devo dire che è stata una sorpresona. Non me lo aspettavo davvero. E la cosa mi commuove non poco. Grazie dell'incoraggiamento e dei complimenti. Un abbraccione grosso alla tua mamma e un baciottino alla tua princi..Ho fede anch'io :-)
Baci a te

Elisa

Sandra ha detto...

Non ti conosco ma una cosa voglio dirtela lo stesso. Dai tuoi post traspare tanto amore, amore per il prossimo, amore per la vita, io spero che la tua mamma si riprenda, che stia meglio, che lotti, lotti e lotti e sono certa che dall'altro lato troverà un sorriso ad accoglierla, il TUO!! DI solito sono le madri a dar forza ai figli, ma anche i figli sanno farlo e sono certa che riuscirai a darle tanto coraggio.
Non per ultimo... un ringraziamento per il premio che davvero non mi aspettavo, grazie grazie grazie!!

p.s. 5 figli? Complimenti!! Che splendida famiglia :)
Io ne ho "solo" 3, insomma rispetto a te sono una "pivella" :P
Un bacio!

chiara ha detto...

carissima ciao!! ma che bei commenti mi hai scritto! e grazie che mi lovvi :-)) ho letto della tua mamma, le faccio un enorme in bocca al lupo..
mi dai la tua mail o mi scrivi una mail che ti spiego per vicenza?
baciotto
chiara

micol ha detto...

Ciao!Mi dispiace molto leggere della tua mamma....sarà sicuramente nelle mie preghiere....tanti complimenti per il premio....dalle cose che ho visto.....assolutamente meritato!!!Un bacione grande a te e uno alla tua mamma...Micol

Elena Country Home ha detto...

Carissima grazieee!!! Un premio?! Non so se lo merito...Ultimamente sono stata un po' latitante...Comunque grazie! Un caloroso abbraccio! Elena

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

Carissima Sandra, GRAZIE!!!
Sono felice che tu abbia apprezzato i miei progetti anche attraverso questo premio!
L'avevo già ricevuto ma aggiornerò, al più presto, anche con il tuo nome.
Prego Dio con te e con chi ti è vicino, per la tua mamma ... noi accettiamo la Sua volontà e ogni momento della nostra vita, sappiamo, fa parte di un disegno più grande.
Un abbraccio FORTE!!!

mamysandra ha detto...

vI RINGRAZIO DI CUORE TUTTE PER I VOSTRI CARI E AFFETTUOSI COMMENTI E ANCHE X LE VOSTRE PREGHIERE PER LA MIA MAMMA!!!! VI ABBRACCIO E VI STRUCCO FORTE FORTE TUTTE <3