giovedì 18 aprile 2013

LETARGO FINITO....

Rieccomiii!!!!
Un doveroso grazie di cuore a tutte le mie care amiche bloggherine che hanno continuato a passare di qua fiduciose nonostante la mia assenza!!!!
Il motivo della mia prolungata assenza è più di uno...ossia....
i primi mesi dopo la perdita della mia mamma sono stati per me molto difficili...e la voglia di mettermi a scrivere un post spesso sfumava.....ma ora mi sono un pò ripresa , anche se è molto dura, anche perchè lei praticamente viveva quasi con noi per cui la presenza si sente ancor di più....
Il secondo e forse quello che mi ha fatto passare la voglia di aggiornare è stato quello di essere stata presa di mira col mio blog da un...boh non so se sia una persona o un computer o cos'altro,insomma un anonimo che mi lascia almeno 6 messaggi al giorno in inglese con dei link di riferimento ed a volte anke parolacce....la cosa và avanti da mesi e non capivo perchè...volevo quasi chiudere il blog...sinceramente con tutto quello che si sente in giro....mi ero preoccupata...ma poi alcune amiche bloggherine mi hanno rassicurata...ed ora ho messo la moderazione dei commenti così posso annullare quegli orribili linke parolacce!!!!
Ma ora preso in mano il coraggio e la voglia son qui!!!!
Quante cose ho da raccontarvi...non so neppure da dove iniziare.....
Beh l'avventura dei mercatini continua con grande soddisfazione...io , PATTYFEDE abbiamo approfondito la nostra conoscenza ed amicizia e devo dire con mia grande gioia perchè ci siamo divertite molto anche all' ultimo mercatino al quale abbiamo partecipato tutte e tre è stato proprio bello!!!!
e l'avventura continua perchè ci troverete di nuovo 
DOMENICA 5 MAGGIO AL MERCATINO DEGLI HOBBYSTI E DELL'ANTIQUARIATO A PIANIGA (ve) NELLA PIAZZA DAVANTI ALLA CHIESA!!! E CI TROVERETE OGNI PRIMA DOMENICA DEL MESE IN QUESTA LOCATION!!!! 
Qui ho avuto anche la gioia di conoscere una mia musa...ha un blog che ritengo stupendo ,le sue foto sono poesia e le sue creazioni sono deliziose..ed ho potuto ammirarle dal vivo...in velocità ma quanto basta a far gioire il cuore....sto' parlando della mitica  PAM!!!
Ed ora qualche foto delle bomboniere che ho realizzato per la S. Cresima di mio figlio Lorenzo..... anzi non solo le bomboniere...gustatevi gli occhietti....
...le bomboniere.....










 ed ora gli addobbi per la tavola
il centrotavola , il mio pezzo preferito,anche perchè per farlo ci ho messo il cuore e tantaaaa pazienza...
 ...le lanterne giganti ed i segnaposto....











ed ora i segnatposto/portatovagliolo e i coni di carta che verranno usati durante l'antipasto.....




vi lascio con questo quesito dell'ultima foto.....
Baciotti e strucconi Countrymamy!!!
Che Dio ci Benedica!!!

6 commenti:

Paola Santini ha detto...

Finalmente!
Felice di ritrovarti e sapere che stai meglio. Ti abbraccio fortissimo
Paola

cuori e perline ha detto...

sono felice di leggere nuovamente un tuo post!
un bacione
Annamaria

Marta ha detto...

Bentornata. Meraviglioso tutto ciò che hai fatto. Ciao. Un abbraccio.

ziapolly ha detto...

Ohhhh finalmente ti si rilegge! Quante belle cose vedo, hai creato per la cresima di tuo figlio delle cose STUPENDE, si vede quanto amore in ciò che fai e, soprattutto per la tua creatura! Tieni duro cara, non mollare, la vita talvolta ci volta le spalle, ma MAI arrendersi! Fidati, so di che parlo!!! Un bacione. Paola

Pamela Vintagy ha detto...

ciao cara,ma così mi lusinghi, anzi mi scuso di non essere riuscita a scambiare 2 chiacchere con te, ma ero inditrissimo, lo sai che i vigili dopo averci dato il posto ci hanno fatto spostare tutto il banco e gazebo ben 4 volte?perchè secondo loro non c'era abbastanza spazio per l'affluenza della gente, come se dovessero arrivare orde di gente!!!Beh conto che ci rifaremo alla grande il 5 maggio eh!!!
Queste tue bomboniere sono delle perle preziose, stupende ma il centrotavola è qualcosa di assolutamente strabiliante!!!!sei bravissima!!!

Dream's House di Antonella ha detto...

Bentornata carissima!!! Mi fa piacere che tu sia ancora con noi a condividere le meravigliose creazioni come quelle che vedo quì sono bellissime!!! e a tal proposito ti faccio gli auguri per la laurea di tuo figlio e ti abbraccio forte per la tua mamma, anche la mia è in cielo e so cosa provi!!!
Sai che succede anche a me riguardo ai commenti in inglese, anche se devo dire che non ci sono parolacce... mah prima o poi si stancheranno!!!
Un abbraccio e a presto Antonella