giovedì 7 aprile 2011

ARIA DI PASQUA....LAVORETTI!!!

Buon giorno!!!!
ieri sera ho avuto un attacco d'arte pasquale e così ho portato avanti dei lavori ke avevo iniziato ed erano lì in pausa e ne ho anke iniziato uno nuovo e anke quasi finito...una vera e propria ispirazione!!!!
quindi bando alle ciance ed eccovi i click...
questi lavori ke erano in attesa di rifinitura ke poi troveranno posto in una composizione....





quest'ultimo non si vede molto bene ma è un uovo riempito di profumatissima lavanda avvolto con dell organza ricamata e infiocchettato!
ed ora eccovi l'ISPIRAZIONE.....







beh...ke ve ne pare?????
a me piace tanto è così romanticoso....xò non è ancora finito mancano dei fiorellini con fogliette ke voglio aggiungere poi riempirò di cioccolatini e diventeranno regalini di pasqua...e hanno ovviamente già le destinatarie...xò non posso scriverlo xkè se vengono a vedere il blog poi scoprono la sorpresa....
Bene non può mancare la ricettina...oggi una cosa semplice semplice e veloce ma molto buona:
SUGO AGLI AROMI
prendete una pentola antiaderente stendete un velo d'olio d'oliva e.v. , uno spicchio d'aglio ma tagliato finemente quasi tritato,lo mettete a rosolare poi mezza cipolla fresca sempre a piccolissimi pezzetti e dentro a rosolare.
prendete della salvia fresca,del rosmarino fresco,del prezzemolo riccio fresco e infine del basilico fresco,lavateli bene e con il coltello tagliateli finemente ,li mettete con l'aglio e la cipolla ma non x molto altrimenti se seccano , poi versate una bottiglia di passata di pomodoro oppure della polpa di pomodoro a pezzetti,salate e fate cuocere a fuoco medio per 20 minuti.

Poi prentede una scatolina di panna da cucina vegetale ke è più leggera e la mettete dentro 3 minuti ke si addensi un pò,spegnete e quando la pasta è cotta saltatela nella padella col sugo 1 minuto,servite cosparso di grana a piacere è piacevole in primavera sentire il sapore degli aromi freschi!!!!
Bene per oggi passo e chiudo!!!!
Baciotti e strucconi Mamysandra ke Dio Vi Benedica!!!! 

   
 


2 commenti:

Dream's House di Antonella ha detto...

Ma sono bellissimi i coniglietti ... dolci dolci!!!! Una bella idea anche il porta-cioccolatini!!! Complimenti ^__^

mamysandra ha detto...

grazie antonella sei gentilissima mi fai arrossire... ^-^