domenica 15 luglio 2012

OPEN YOUR HEART

Buon giorno donzelle!!!!
Dunque da ieri nella mia testa frulla la voglia di creare un borsa , anzi a dire il vero è da un pò ma ieri mi è venuto tra le mani un meraviglioso avanzo di una tenda lino grezzo ke ho realizzato e BAM subito la voglia sfrenata di fare la borsa mi ha assalita, ho quindi aperto google e cliaccato su borse handmade e mi ha colpita una borsa viola pelososa e quidni ho aperto il blog di origine.molto bello e pieno di idee fantastiche e di tanto amore!!!
Mi colpisce in modo particolare l ultimo post legato ad una gara di solidarietà con tema "TEDDY" per aiutare a ricostruire la scuola elementare di Mirandola ,rasa al suolo dal terremoto, che dire la cosa mi ha colpita subito al cuore e quindi eccovi il link per andare direttamente al post originale e partecipare così a questa strepitosa gara , che prevede anche dei premi alle tre creazioni più belle, quindi forza donne creativeeee mettiamo in moto il cuore!!!!
ed eccovi il  link :
LA ZUCCA INCANTATA di Elena!!!!
e questo è il banner della gara di solidarietà che troverete da domani anche su una pagina facebook:
 
Che dire posso solo essere grata a queste donne meravigliose per questa splendida iniziativa che dona a tutti l'opportunità di fare un' ulteriore opera di bene che edifica i nostri cuori!!!
Baciotti e strucconi Mamysandra e che Dio Benedica le mani di chi realizzerà questi atti d'amore!!!!
 

3 commenti:

Elena ha detto...

Cara Sandra, ti scrivo un GRAZIE di cuore da parte mia e delle altre amiche con cui sto organizzando l'evento di cui tu hai scritto così bene in questo post! Ti ringrazio anche per i complimenti che fai a me e a cio' che faccio e scrivo... Sei un tesoro! Mi raccomando, quando avrai finito la tua nuova borsa, non mancare di mostrarcela!!!
A presto, Elena.

mamysandra ha detto...

GRAZIE ELENA CIò KE HO SCRITTO VIENE DAL CUORE ED è SINCERO!!!
CERTO QUANDO AVRò LE IDEE IN QUADRO E IL CUORE PRONTO LA MIA BORSA SARà SUBITO POSTATA SUL BLOG :)
...E KE MAGARI NON ABBIA ANKE UN ORSO E TI GIUNCA Lì DIRETTAMENTE...?!?!?! AH AH AH MA STò METTENDO IN MOTO CUORE E MANI!!!
BAQCIOTTI E STRUCCONI!!!

Unknown ha detto...

ciao cara Sandra...ci si ritrova sempre dopo unpo'...anche io partecipo con gioia allo swap noel..per l'emilia

grazie per essere passata da me e per i cari commenti che mi hai rilasciato

un caro saluto

giulia

loveforshabby.blogspot.it