venerdì 17 agosto 2012

....GRAZIE...

GRAZIE...Si un grazie anzi 1000 grazie....
grazie di cuore a tutte le nuove followers benvenute!!!
grazie alle "vecchie" care e affezionate followers ke mi vogliono bene e mi seguono!!!!
grazie per i vostri bellissimi e calorosi commenti, che mi riempiono sempre il cuore, e leggo sempre con molto piacere e commozione!!!
grazie anche x l'incoraggiamento e il sostegno!!!!
Beh che dire stiamo valutando se continuare l esperienza , che ci ha donato molta soddisfazione e gioia...ma sapete che qui sulla terra siamo di passaggio e la vita è imprevedibile e sempre quando meno ce lo aspettiamo ti capita fra capo e collo una nuova prova da affrontare....ma con l aiuto di Dio affronteremo anche questa....
Ok ora si cambia musica xkè non voglio rattristare nessuno anziiiii...questa è la "MIA ISOLA KE NON C'è" quindi qui si sogna e si vola e succedono sempre cose belle!!!!
Ed ora qualke click di qualche casetta work in progres





 ed ora countrypapy all'opera con il tocco finale "gancetti"....

ed ora... qualche cuoricione profumosissimo ravvicinato...





dovete sapere che qui dove siamo un pò di giorni fà si è svolta una selezione per miss Italia...con loa princi non si poteva non andare a vedere queste bellezze che sfilano in passerella , lei che è "donna" fino al midollo...ih ih ih
...e che ti succede in questa performance???
decidono di far sfilare dei bambini per fare un gioco...ma voi potete anche solo lontanamente immaginare chi sia stata la prima fanciulla a salire sul palco per approfittare di cotanta opportunità di sfilare sul palco delle sue adorate miss????????
...ma braviiiii chissà come avete fatto ad indovinare...proprio la princi...noi cappottati dal ridere e lei...che si sentiva una Miss....cara la mia cucciola "patatona"ed eccovela sul palco tra la presentatrice e una miss,col suo vestitino a quadretti rossi con le balze....
          Bene per oggi passo e chiudo lasciandovi con un 
                          GRAZIE e che DIO ci Benedica
                          baciotti e strucconi Mamysandra!!!

12 commenti:

niky feltrolilla ha detto...

carri la princi che bella signorina...

profumo di lino ha detto...

Cara Sandra, che piacere conoscerti ed è con gioia che ricambio la tua visita.Io mi sono iscritta tra le tue followers, così mi tengo aggiornata sulle tue creazioni.
Baci e a presto
Raffaella

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

ogni momento è prezioso ... allegro, triste o buffo (come quello della tua Princi!!!)l'importante è "guardare sempre in Alto"!!!
Bacioni =)

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Ciao Sandra, sei di una simpatia travolgente!! La tua pupa è bellissima!!! Le casette troppo coccole... E cuori così morbidosi!!!
Baci
Livia

Marta ha detto...

Bellissimi i cuori che confezioni. Ciao

mucchi di sonagli che sanno ridere ha detto...

Non conosco il problema di cui accenni all'inizio del post, ma il tuo blog trasmette entusiasmo, energia, positività, cose che credo ti appartengano e che riesci a trasmettere perfettamente a chi arriva in questo tuo spazio.Sono sicura che troverai il modo per affrontare anche questa "cosa ".
Scusami se mi sono permessa.

Unknown ha detto...

bravissimissima

un caro saluto
giulia

Unknown ha detto...

Per me l'anno inizia a settembre, quindi sono passata ad augurarti BUON INIZIO!

Sandra ha detto...

Eccomi, ci sono anch'io ora a seguirti, un abbraccioo!!!

micol ha detto...

Ciao!Grazie di essere passata a trovarmi...mi ha fatto molto piacere!!!Purtroppo qui a casa la connessione funziona a singhiozzi e non vedo niente del tuo blog, non una foto....sono riuscita a leggere solo le parole del post....e sei simpaticissima!!!Domani ripasso a salutarti!!!Bacioni Micol

Unknown ha detto...

ERO GIA' DE TUOI :) MA CON PIACERE TI LASCIO UN COMMENTO....SEI STREPITOSA!!!

mamysandra ha detto...

laborsadimerypoppins tesoro perdonami ah ah ah ero "ubriaca" di blog poikè ho fatto un paio d'ore di relax a girare x blog e non mi ricordavo ke tu eri già una followers <3 <3 <3 grazie ke sei passata lo stesso tesoro!!!

micol cara grazie e benvenuta!!!!
baciotti e strucconi mamysandra!!!